Produzione Bigiotteria Alta Moda &Accessori Gioielleria in Italia

FDF Accessori offrono produzione bigiotteria alta moda &accessori gioielleria in Italia. Progettazione e sviluppo di qualsiasi modelloCon tecnologia CNC.

Visit Now-http://www.fdfaccessori.it/

Tutti i nostri prodotti sono in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi, e questo avvalendosi della più moderna tecnologia CNC abbinata alla grande maestria artigianale del suo fondatore e del suo staff, che hanno alle spalle un’esperienza di 17 anni e sono in grado di offrire una vasta gamma di macchinari a controllo numerico che vengono acquistati quasi ogni anno per stare al passo con le esigenze dei nostri clienti.

Grazie alla collaborazione con i nostri clienti possiamo creare oggetti estremamente complessi;a partire da una semplice idea, per esempio, siamo in grado di trasformare un semplice disegno a matita in un articolo tecnicamente eccellente, e questo attraverso prove al computer e uno studio approfondito.

Effettuiamo quasi tutti i processi ((lavorazioni meccaniche, assemblaggi complessi, pulimentature manuali) autonomamente e, se necessario, ci affidiamo a nostri fornitori di fiducia, anch’essi con esperienza pluriennale. Questo garantisce una maggiore velocità, ma soprattutto un maggiore controllo durante le varie fasi lavorative. Infatti se sopraggiunge un problema, siamo in grado di risolverlo al meglio e nel minor tempo possibile, garantendo così prodotti di alta qualità. Su ogni articolo viene effettuato un controllo qualità, dalla pulimentatura fino al confezionamento.

Siamo molto attenti all’analisi degli spessori galvanici in fase di consegna e, a tale scopo, abbiamo all’interno dell’azienda un Fischerscope.

Abbiamo veramente una grossa conoscenza tecnica e qualitativa nel realizzare accessori smaltati e  siamo in grado di eseguire anche smaltature levigate su superfici bombate.

Siamo perfettamente in grado di gestire commesse con multimateriali da abbinare.

Riusciamo a lavorare con risultati ottimali specchi in acciaio aisi 316 perfettamente lucidi con assenza totale di graffi derivanti dalla lavorazione di pulimentatura.

Cerchiamo sempre di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo pur continuando a soddisfare ogni vostra esigenza.

Comments

Popular posts from this blog

Produzione Accessori Per Borse & Pelletteria In Italia